Electronic-Satellite Forum
Aprile 25, 2024, 07:16:28 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: ULTIMISSIMA: Centinaia di canali web tv disponibili nella sezione WEB TV LIVE
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
spong games giochi gratis per tutti
Home Web| TV 3D | Sat News | Canali FTA | Free Web TV |

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: In orbita il nuovo satellite per le comunicazioni a Banda larga  (Letto 5635 volte)
SAT2K
Global Moderator
Jr. Member
*****
Messaggi: 65


Mostra profilo
« inserito:: Maggio 22, 2011, 10:08:04 am »

la rivoluzione dei servizi digitali, il satellite KA-SAT sar? capace di trasmettere fino a 70 gigabyte al secondo  Scioccato. Permetter? di superara ogni barriera nelle comunicazioni multimediali. Il programma KA-SAT rappresenta una piattaforma polivalente per la trasmissione dati, il broadcasting locale e regionale, la televisione su protocollo internet (IPTV) e altre applicazioni multimedia emergenti che richiedono una banda molto elevata come il cinema digitale in HD. Tutta l'europa ed il bacino del mediterrano saranno coperti dal servizio. Sar? gestito da Eutelsat ed in orbita a 9 gradi est, quindi ricevibile anche con un dual feed 13?-9?. Migliaia di aziende e utenti residenti nelle zone rurali potranno accedere ai servizi internet di banda larga, servizi in parte gi? offerti dal satellite, gi? in ortbita, Hylas-1.
SKYLOGIC ha da poco annunciato l'accordo con Eutelsat per la distribuzione dei servizi internet a Banda larga fino a 10Mbit/s attraverso il satellite KA-SAT
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.13 | SMF © 2006-2011, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!