Electronic-Satellite Forum
Dicembre 26, 2025, 08:58:15 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: ULTIMISSIMA: Centinaia di canali web tv disponibili nella sezione WEB TV LIVE

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
spong games giochi gratis per tutti
Home Web| TV 3D | Sat News | Canali FTA | Free Web TV |

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Installazione secondo decoder  (Letto 9589 volte)
Warpdrive
Newbie
*

Mostra profilo
« inserito:: Maggio 27, 2011, 08:15:25 pm »

Ciao,
Ho un decoder SKY e vorrei riutilizzare il mio vecchio decoder humax 5400 possibilmente motorizzando la parabola, per esplorare i satelliti, secondo voi posso farli convivere e come?
Global Moderator
Jr. Member

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Maggio 28, 2011, 09:53:01 am »

Ciao Warp,
Se il tuo decoder SKY  ? standard o HD (senza le funzioni mySKY) potresti sostitituire l'LNB che hai montato con uno TWIN, far scendere un secondo cavo e collegarlo al secondo decoder, che sara' totalmente indipendente. Potresti anche montare un motore da far pilotare allo Humax, facendo attenzione a collegare all'ingresso del motore, il cavo proveniente dal decoder humax e l'uscita dal motore ad uno dei due ingressi dell'LNB.  il Cavo del decoder SKY va collegato direttamente all'altro ingresso dell'LNB.
Chiaramente se sposti la parabola da Hotbird, il decoder di SKY non sara' in grado, in quel momento, di ricevere i canali.
Ciao Sorriso
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Maggio 29, 2011, 08:01:34 am »

Grazie tante,
per adesso ho un HD, se volessi passare a mySky, devo cambiare configurazione?
Global Moderator
Jr. Member

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Maggio 30, 2011, 07:01:32 pm »

per il MySky eventualmente ti installeranno un lnb SCR, che utilizzerai per i due ingressi del decoder MySky, e la seconda uscita standard (non SCR) la collegherai al decoder humax.
ciao
  Stampa  

Vai a: